Situato in una vallata, a pochi chilometri a sud dell’abitato di Levizzano Rangone, intervento di restauro e valorizzazione del complesso denominato Borgo Cà de Cavedoni, che sorgerà nella spettacolare cornice floro-faunistica collinare di Castelvetro, nella provincia di Modena.
Un intervento che fonde insieme le migliori e più efficienti tecnologie impiantistiche, con le più innovative tecniche architettonica di restauro, conservazione e valorizzazione.
Questo progetto non si pone solo l’obiettivo di recuperare degli edifici esistenti ma di generare un microcosmo denso di relazioni spaziali, emozionali e culturali.
*LA VILLA in oggetto è di ampia metratura con importante giardino privato, è disposta su due livelli dotata di garage e 2 posti auto.
Il progetto è una casa che genera un’esperienza fisica e sensoriale fondata sui gesti dell’uomo. Ogni spazio, corridoio, passaggio o gradino sono una chiave che aiuta l’abitante a capire il senso di quel gesto e a comprende il perché di una soglia, di una scala o piuttosto di una finestra.
( immagini di repertorio)