ZONA MORANE In comparto di recente realizzazione disponiamo di lussuoso attico di design sviluppato su due livelli, pensato per chi cerca eleganza e funzionalità.
L’appartamento, con doppio accesso al piano quarto e quinto, è così disposto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, molto luminoso grazie alle due vetrate che portano al terrazzo, di oltre 30 mq; La scala elicoidale scende al piano quarto, composto da un’ampia zona studio/palestra dove si possono ricavare facilmente due camere, con accesso sul balcone loggiato di quasi 15 m, camera da letto padronale con bagno en-suite e cabina armadi, secondo bagno.
A concludere garage al piano interrato e posto auto privato.
L’immobile è finemente rifinito con pavimenti in legno, bagni completamente arredati e armadi a muro a scomparsa. Terrazzo e balcone sono stati resinati a novembre 2024.
L’attico è in perfette condizioni generali, grazie ad una costante e accurata manutenzione; le ampie vetrate offrono una luminosità straordinaria e un panorama esclusivo, con vista diretta sugli Appennini. Ottima esposizione.
Un’opportunità unica per chi desidera vivere in uno spazio esclusivo, dove ogni dettaglio è pensato per offrire il massimo della qualità e bellezza.
POSSIBILITA’ DI ACQUISTO DELL’ARREDO PRESENTE.